Assistenza Tecnica
Riconoscere l’urgenza di fornire una soluzione nei momenti di criticità significa dare il giusto valore agli investimenti di una clientela che ci sceglie, si fida e si affida a noi.
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Forniamo Assistenza Tecnica dedicata, gestita da personale competente e
certificato. Rispondiamo subito, e subito forniamo il primo livello di supporto.
Cosa comprende il Contratto d'Assistenza?
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Priorità di intervento
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Diagnostica tempestiva da remoto per controlli funzionali o settaggi
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Rapida sostituzione di terminali guasti per garantire la continuità del servizio
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Supporto telefonico con il tecnico di riferimento
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Aggiornamenti software e dei dispositivi collegati
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Registrazione gratuita dei messaggi VoiceMail
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Per tutte le eventuali richieste di intervento extra contrattuali, applicheremo uno Sconto del 15%
Recupera fino al 100% dell’importo annuale pagato.
Per tutti i nostri clienti, la nostra azienda, predispone delle provvigioni pari al 5% del valore del contratto stipulato grazie alle segnalazioni.
Segnalandoci delle aziende che acquisteranno il Sistema Telefonico NethVoice, recupererai fino al 100% dell’importo annuale pagato per il servizio di Assistenza Tecnica
COSA LAMENTAVANO I CLIENTI PRIMA DI SCEGLIERCI:
Sei stato abbandonato dai tuoi gestori telefonici?
Sostieni la crescita della tua azienda!
Avere un partner che curi e mantenga efficiente l'infrastruttura ICT della tua azienda è fondamentale.
Per il nostro team è importante costruire un rapporto di lealtà e fiducia insieme al cliente e ci preoccupiamo di mantenere sempre le promesse fatte.
Clicca sul video qui a fianco per avere più informazioni riguardo il nostro servizio di Assistenza Tecnica Dedicata
Leggi anche il nostro articolo dedicato "Non consulenti o esperti, ma Partner."
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