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Non consulenti o esperti, ma Partner.

Ecco come Unicom Projects affianca i propri clienti.



I Clienti vogliono alleati per la loro crescita e non consulenti o esperti che declamano dai loro piedistalli.



Unicom Projects si relaziona con i propri Clienti ad un livello di parità.

Crediamo sia di fondamentale importanza il punto di vista del nostro interlocutore, perché la scelta di soluzioni e servizi ICT non è associata solo ai costi, a volte anche considerevoli, ma anche e soprattutto al fatto che questi saranno destinati a restare a lungo in azienda e quindi la loro scelta deve essere ben ponderata.





Perché, dunque, dovresti affidarti al nostro team?


Parliamo la stessa lingua dei nostri clienti:


Mostriamo ai clienti soluzioni che si adattano alla loro situazione perché comprendiamo il “disagio tecnologico” che il nostro cliente potrebbe avere nel prendere decisioni senza avere le necessarie competenze. Per questo ci impegniamo a tradurre le nostre soluzioni nel linguaggio che l’imprenditore meglio comprende.


Sicuri e certi fin da subito:


I clienti hanno bisogno di risposte, hanno bisogno di garanzie!

Vuole “vedere” la soluzione, come verrà attivata, e cosa succederà dopo che è attiva.

Il nostro successo nelle soluzioni ICT è nel mostrare ai nostri Clienti più di semplici funzionalità tecnologiche; possiamo essere utili per la loro crescita e possono contare su di noi a lungo termine così da avere un reale vantaggio competitivo.


Sincerità e lungimiranza:


Quando analizziamo la situazione del cliente non ci limitiamo a raccogliere la “lista della spesa” che il cliente sa di dover comprare, oppure di toccare solo sulla “superficie” i problemi che sente di dover risolvere: e se ne avesse altri che non sono per lui ancora così evidenti?

Limitarsi a raccogliere qualche desiderio o registrare un semplice problema del cliente è un’attività che può fare chiunque.

Il nostro team, invece, opera per scoprire il vantaggio individuale che il cliente sta cercando, ponendo domande appropriate, per ottimizzare al meglio la soluzione che più si adatta alle sue esigenze.


Visione d'acquisto:


I clienti acquistano perché vogliono raggiungere obiettivi o risolvere problemi, ma esitano quando si tratta di soluzioni complesse o al di fuori delle loro conoscenze dirette. Per questo è molto importante, creare una visione d’acquisto incentrata sulla soluzione dei problemi che il cliente affronta quotidianamente facendogli pregustare e immaginare il nuovo modo di operare con le nostre soluzioni.



Obiettivi da raggiungere:


I titolari e i dirigenti d’azienda vogliono sempre evitare qualcosa (i problemi) e raggiungere qualcosa (gli obiettivi).

La nostra linea guida, dunque è quella di “abbinare” le soluzioni ai problemi e agli obiettivi dei nostri clienti. Riuscire a mostrare cosa c’è di speciale nella nostra proposizione, per assicurarci che, coloro con cui ci confrontiamo, comprendano i vantaggi di sceglierci come Partner, consapevoli che non saranno mai abbandonati, e ritengano che il “nostro prezzo” sia un vero e proprio investimento per il futuro della loro azienda.




Hai un progetto da realizzare per la tua attività?

Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutare il tuo business!



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